Informazioni sulla piattaforma

7 agosto 2015

Perché mi chiedete l’iscrizione alla piattaforma?

Gli approfondimenti del nostro portale sono riservati ai membri della nostra community. Iscrivendoti avrai l’accesso a materiali riservati ed esclusivi, web seminar per professionisti ed una selezione di contenuti da parte dei nostri docenti. Inoltre per gli abbonamenti premium è prevista la possibilità di porre dei quesiti ai nostri esperti e consultare le risposte a tutti i quesiti sottoposti.

Quanto costa iscriversi?

Iscriversi al portale e alla community è GRATUITO. Gli abbonamenti premium hanno un costo annuale (per abbonarti al servizio premium o base gratuito CLICCA QUI)

Come mi iscrivo ai corsi on-line?

Per seguire i nostri corsi on-line vai nella sezione “Formazione -> Corsi On-Line” e acquista un corso singolo o un pacchetto. In fase di acquisto verrà creato un account personale con il quale potrai accedere alle aree riservate relative ai corsi che scelto. Per accedere ai corsi on line acquistati vai alla pagina “I miei corsi ” dal menu principale dopo aver inserito le proprie credenziali.

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti con Paypal, Carta di credito o bonifico bancario IBAN: IT20B0100561620000000001245 [FEDERICO BAZZO].

Voglio acquistare lo stesso corso per più persone, come posso fare?

Puoi acquistare più di un accesso al momento dell’acquisto modificando la quantità nel tuo carrello. A pagamento avvenuto l’ordine sarà confermato e l’accesso all’utente che avrà e effettuato l’acquisto sarà subito attivo. Se hai pagato con Paypal o carta di credito l’accesso per questo utente sarà subito attivo.

Riceverai le credenziali gli altri utenti  nell’arco di 48 ore.

Sono un Ente Pubblico, come posso iscrivermi ad un corso?

Dopo aver messo nel “Carrello” il corso desiderato, procedere con l’ordine. Nella pagina “Cassa” è richiesta la compilazione della sezione dedicata agli Enti Pubblici.Selezionate “Bonifico Bancario” come metodo di pagamento e concludete l’ordine.  Vi invieremo al più presto la fattura elettronica.

Quanto tempo ho a disposizione per seguire il corso?

L’accesso ai corsi è definito in fase d’acquisto e inizia dal momento della conferma dell’ordine (istantaneo in caso di pagamento con Paypal o carta di credito) o dalla attivazione degli account nel caso di acquisti per più utenti. Scaduto il termine potrai accedere comunque alle risposte del docente o utilizzare le domande ancora a tua disposizione.

Come posso fare una domanda al docente [ATTENZIONE solo per i corsi che prevedono la domanda al docente]?

Per le domande al docente puoi utilizzare la sezione “Chiedi al docente”. Utilizza la pagina dedicata per scrivere direttamente ai docenti e riceverai una risposta in 36 ore.

Le domande a tua disposizione possono variare  a seconda del corso o del piano di supporto acquistato.

E’ possibile chiedere dei chiarimenti al docente per aspetti non sufficientemente chiari degli argomenti trattati nel corso.
In caso la richiesta esuli dagli argomenti o richieda ulteriori chiarimenti, verrà presa in carico da un nostro consulente che proporrà un preventivo personalizzato per la richiesta di consulenza.

Devo utilizzare le domande entro un periodo ti tempo uno specifico?

No, le domande non hanno una data entro la quale devono essere utilizzate.

Come posso richiedere il rimborso?

Per i prodotti in “Garanzia soddisfatti o rimborsati” puoi chiedere il rimborso anche se hai già usufruito del corso scrivendoci una mail o utilizzando il form nella pagina “Contattaci”. Ti ricontatteremo al più presto per concordare la modalità di rimborso.