• Domande? Scrivici ora!
  • info@appaltinforma.it
Il nuovo codice degli appalti alla luce delle modifiche introdotte dal decreto correttivo
il corso
programma
video
Il corso online approfondisce le più importanti novità introdotte ad opera del D.Lgs. 56/2017 nel D.Lgs. 50/2016 (rinominato “Codice dei contratti pubblici”).

Il corso, organizzato in 7 lezioni focalizzate ciascuna su un istituto ovvero un gruppo di istituti, fornisce le conoscenze di base per non rischiare di essere colti impreparati dal 20 maggio 2017 (data di entrata in vigore delle disposizioni contenute nel Decreto Correttivo del 5 maggio 2017).


Rilasciato in maggio 2017

FAQ
Quanto tempo ho a disposizione per seguire il corso?

L’accesso ai corsi è definito in fase d’acquisto e inizia dal momento della conferma dell’ordine (istantaneo in caso di pagamento con Paypal o carta di credito) o dalla attivazione degli account nel caso di acquisti per più utenti.

Come faccio ad iscrivermi?

Clicca sul pulsante in fondo a questa pagina e segui la procedura di acquisto. Verrà creato un account personale (non sei già registrato) con il quale potrai accedere alle aree riservate relative ai corsi che scelto. Per accedere ai corsi on line acquistati vai alla pagina “I miei corsi ” dal menu principale dopo aver inserito le tue credenziali.

Se non sono soddisfatto, posso chiedere il rimborso?

Questo prodotto è coperto dalla garanzia “Garanzia soddisfatti o rimborsati”. Puoi chiedere il rimborso anche se hai già usufruito del corso scrivendoci una mail o utilizzando il form nella pagina “Contattaci”. Ti ricontatteremo al più presto per concordare la modalità di rimborso.

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti con Paypal, Carta di credito o bonifico bancario IBAN: IT20B0100561620000000001245 [FEDERICO BAZZO].

Rilasciate un certificato di frequenza?

Certamente! Al termine del corso dopo un breve test di verifica potrai scaricare il tuo certificato di frequenza.

Il corso

Video